GRATIS anziché 197,00€ (fino ad esaurimento delle iscrizioni disponibili)

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
 

LE 7 MIGLIORI STRATEGIE della STAGIONE 1 del BELLYDANCE OLYMPUS

“Bellydance Olympus - fra le migliori insegnanti d’Italia” è il primo programma italiano completo di strategie specifico per Insegnanti di Danza Orientale che ti aiuta a:

 
  • CREARE e PROMUOVERE correttamente corsi che funzionano con iscrizioni sempre in salita e guadagni soddisfacenti
  • COSTRUIRE e DIFENDERE la tua immagine artistica per essere amata e inconfondibilmente distinta da tutte le altre affinché sia valorizzata la tua bravura, notata la tua personalità e rispettata la tua figura di insegnante autorevole
  • PREPARARE e ORGANIZZARE eventi, saggi e spettacoli di grande impatto che emozionano il pubblico e lasciano un bellissimo ricordo che dura nel tempo

DISPENSE SCARICABILI INCLUSE

(più di 100 pagine!!)

 

Ecco i titoli delle 7 dirette a cui stai per avere accesso:

  • DIRETTA 1

    COME DISTINGUERTI DALLE ALTRE insegnanti per essere sempre riconoscibile a primo impatto e ricordata a lungo.

  • DIRETTA 2

    COME PROMUOVERE I TUOI CORSI per avere iscrizioni sempre in salita.

  • DIRETTA 3

    COME GESTIRE I SOCIAL per essere influente, avere il tuo seguito di vere fan ed essere ambita dagli organizzatori di eventi disposti a pagarti anziché fare solo a scambio di visibilità.

  • DIRETTA 4

    COME CRESCERE COSTANTEMENTE nel tempo per poter investire a lungo termine e un giorno svincolare il tuo guadagno dal tuo tempo e dal tuo sforzo fisico.

  • DIRETTA 5

    COME RIPARARTI DALLE MALELINGUE della concorrenza anche senza che tu sia presente trasformando chi ti conosce di persona in tuo convinto difensore quando qualcuno parla male di te alle tue spalle.

  • DIRETTA 6

    COME APRIRE NUOVI CORSI in nuove sedi e fare accordi con le palestre o le strutture che li ospitano evitando di diventarne ostaggio e fidelizzando a te le allieve (così se tu vai via, loro verranno con te!).

  • DIRETTA 7

    COME PARLARE AL CUORE DELLE TUE ALLIEVE o potenziali allieve e spiegare loro che la tua danza le aiuterà nella vita.

Cosa dice chi le ha già studiate ed applicate:

Da quando seguo i post ed i consigli di Alex mi si è aperto un mondo. Lo ascolto parlare e penso: “wow è proprio quello che mi succede, sa esattamente come mi sento, ha esattamente chiaro tutto il meccanismo in cui sono incastrata da anni”. Questo mi spinge a seguirlo. la consapevolezza di essere aiutata da una persona che oltre ad avere una conoscenza approfondita del mio mondo, ha una conoscenza approfondita di argomenti, che io, avendo altri tipi di competenze non conosco.

Francesca G.

Alex è un formatore preparato, ma ciò che lo rende unico é che conosce bene la danza orientale e le sue attuali problematiche, parla dunque con cognizione di causa fornendo skills concrete con generosità e sincero entusiasmo.

Layal E.

Alex ha un modo di proporsi esplosivo, e questo mi aveva un po’ disorientata all’inizio. Una volta deciso di seguirlo più attivamente mi sono resa conto che è davvero una risorsa di grande valore, il suo supporto è chiaro, applicabile e molto professionale.

Beatrice F.

Penso che Alex sia una persona preparata e che ama il suo lavoro. Ho dato subito fiducia perché ho capito che sta dando un grande contributo al nostro settore.

Simona S.

Spero che siano sempre più insegnanti ad affacciarsi su questo nuovo modo di intendere la strategia e la promozione dei corsi. Farebbe bene a tutte, è per questo che quando me lo chiedono consiglio caldamente il programma.

Martinica F.

Sono contentissima di essermi fidata di Alex ed essere entrata nel gruppo, il programma vale molto più del prezzo che propone. Che Alex sia una persona preparata si capisce subito.

Alessandra G.

Conosco personalmente Alex e dopo averlo seguito nelle dirette posso affermare ancora una volta che è una persona competente, professionale ed affidabile. Offre dei contenuti di alta professionalità, è sempre disponibile e ha sempre una soluzione a tutti i problemi. Veramente di grande aiuto!

Serena B.

E' un investimento che, solo ora purtroppo, mi sono resa conto non può mancare nella formazione di un'insegnante.  Alex è un grande e generoso professionista, che non si risparmia, ci guida e che è sempre disponibile a rispondere a qualunque nostro dubbio.

Sonia M.